EnglishFrançaisDeutschItaliano
Price Range: from 200,00CHF to 25.000.000,00CHF
Size Range: from 10 m2 to 1.000 m2
Other Features
Price Range: from 200,00CHF to 25.000.000,00CHF
Land Area Range: from 10 m2 to 1.000 m2
Other Features

Esclusione di responsabilità legale

Le informazioni fornite su questo sito web sono solo a scopo informativo generale e non sono intese come un’offerta per concludere una transazione legale o una raccomandazione o sollecitazione per l’acquisto o la vendita di qualsiasi merce fisica o strumento software.

Buildercom non garantisce la completezza, l’affidabilità e l’accuratezza del materiale contenuto in questo sito web per qualsiasi scopo. Buildercom non accetta alcuna responsabilità, per contratto, per torto, per negligenza o altro, se le informazioni dovessero risultare inaccurate o incomplete sotto qualsiasi aspetto.

Buildercom non garantisce inoltre che le funzioni del sito web non vengano interrotte e che il sito web o il relativo server siano esenti da difetti e da elementi dannosi. Buildercom declina, senza limitazioni, ogni responsabilità per qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo, incluso qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale o consequenziale che potrebbe risultare a voi o a terzi in relazione all’uso, all’impossibilità di usare o ai risultati dell’uso del sito web, incluso ma non limitato a perdite o danni che possono essere causati a qualsiasi attrezzatura o software a causa di qualsiasi virus, attacco denial of service, difetti e malfunzionamenti in relazione all’accesso o all’uso del sito web o al download di qualsiasi materiale dal sito.

Buildercom non esercita alcun controllo sui siti collegati e declina ogni responsabilità per i loro contenuti.

L’uso di questo sito web è vietato in quei luoghi in cui la legge non consente che questo disclaimer abbia pieno effetto.

I dati, le informazioni ecc. pubblicate possono essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso.

Confrontare